Peninsula Studio logo

In Peninsula studio progettiamo il design della marca e gestiamo la sua strategia di comunicazione.

Siamo uno studio di design e identità del marchio strategico con sede a Vigevano.

Guidati dal direttore creativo, Simone Franzi, siamo come una boutique (ossia un piccolo team che fa grandi cose) che crea marchi premurosi e senza tempo per clienti coraggiosi che cercano di distinguersi dal gruppo.

Simone Franzi

Simone Franzi si è laureato in Disegno Industriale al Politecnico di Milano nel 2004 e da allora progetta identità di marca per piccole/medie imprese.

Ha trascorso 10 anni lavorando come grafico e web designer per un’importante agenzia pubblicitaria e di design di Milano. Fino al 2016, quando apre finalmente il suo Studio, il Peninsula Studio, e concretizza il suo sogno: dare valore ai propri clienti tramite il segno grafico, il web design e tutto ciò che ne consegue.

Da allora aiuta i Brand a capire chi sono, cosa li rende diversi e con che forma e su che canali comunicano con i loro clienti.

Da quando ha fondato Peninsula Studio vive su un’isola, ha smesso di fare il pendolare, ha sistemato con sua moglie una casa di inizio ‘900, ha avuto una figlia e ha fatto crescere significativamente l’attività. Ogni anno mette in pausa lo Studio per un mese per uscire dalla sua zona di comfort, vivere in un posto nuovo e ricaricarsi in modo creativo.

Ogni progetto è curato su misura come un abito sartoriale.

La nostra missione consiste nell’aiutare i marchi a capire chi sono, cosa li rende diversi dai competitor e come possono comunicare al loro pubblico con successo.

Quando veniamo contattai ascoltiamo attentamente le richieste, facciamo un sacco di domande e cerchiamo la migliore strategia per soddisfare l’obbiettivo prefissato.

Con noi collabora un incredibile team di professionisti che regolarmente che ci aiuta a perfezionare i progetti nel migliore dei modi. In ogni caso confezioniamo un pacchetto completo: dal progetto alla sua realizzazione, digitale o stampata che sia.

Collaboriamo prevalentemente con le piccole/medie imprese mettendo la stessa quantità di duro lavoro genuino in ogni singola cosa che creiamo.

— I NOSTRI SERVIZI FONDAMENTALI —

DESIGN

Direzione Creativa

Design del logo

Web design

E-commerce

Social media manager

FOTOGRAFIA

Still life

Interior

Landscape

Ritratti

Fotomontaggi realistici

STAMPA

Corporate

Cataloghi

Vetrofanie

Manifesti

Etichette

Stiamo lavorando con…

Loghi clienti